MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

martedì 28 aprile 2009

Torta a piani, italiana dentro, americana fuori!



Per festeggiare tre compleanni ho preparato questa torta a piani coloratissima e molto allegra!
Per realizzarla ho preparato due PDS da 15 uova ciascuno, due da 12 uova e altri due da 8 uova. Farciti con buonissima crema alla vaniglia e bagna al rum. Le torte sono ricoperte di PDZ al miele ed anche le decorazioni.

Ecco uno dei due PDS da 15 uova
Che fatica ma quando realizzare torte è una passione, il lavoro non pesa e rifarei tutto da capo evitando gli errori, spero.

Posted by Picasa

13 commenti:

Dolcilandia e non solo 28 aprile 2009 alle ore 09:30  

SONO ANCORA LA PRIMA A COMMMENTARE QUESTO SPETTACOLO?
è BELLISSIMA ,SE IO RICEVO COMPLIMENTI PER LE MIE IDEE SULLE TORTE ,TU DEVI ESSERE ALLORA UN GENIO DELLA DECORAZIONE.
SOLO VORREI SAPERE SE LA RICETTA DELLA PASTA DI ZUCCHERO AL MIELE C'è NEL TUO BLOG PERCHè SE QUESTI SONO I RISULTATI VOGLIO PROVARLA ANCH'IO.
CIAO
NIKI

Silvia Pan Con L'Olio 28 aprile 2009 alle ore 12:05  

Non ho parole!!!! è meravigliosa!!!!! ma la pasta di zucchero si lavora meglio dell'mmf?

monica 28 aprile 2009 alle ore 12:45  

Grazie Mirtilla!

Nicoletta sei molto gentile, grazie!
Prestissimo mettero la ricetta della pdz che utilizzo. ciao

Marsettina, grazie!

Furfecchia, la pdz riesco a lavorarla benissimo, molto molto di più rispetto al mmf
Grazie!

Paoletta 29 aprile 2009 alle ore 00:50  

Hai fatto un lavoro meraviglioso!!!!è bellissima!

Laura 29 aprile 2009 alle ore 05:43  

Bellissima e mi attira anche perché l'hai fatta con il pan di spagna.
Hai usato i sostegni per sostenerla vero?

ranatam 29 aprile 2009 alle ore 13:34  

Dire che è bellissima è dire poco sei stata bravissima. complimenti!!
Nel mio blog ti ho lasciato un piccolo dono appena puoi passa a ritirarlo.Ciao a presto

Margot 30 aprile 2009 alle ore 19:51  

Non ho parole,è meravigliosa.
Baci.
Margot

Tania 2 maggio 2009 alle ore 01:08  

Complimenti, fai delle torte meravigliose!

Solema 4 maggio 2009 alle ore 06:14  

Che meraviglia, da un pò non faccio torte decorate, ma per la festa della mamma....

Linda 6 maggio 2009 alle ore 08:03  

Complimenti Monica, capito per caso nel tuo blog più che altro attirata dal titolo che hai scelto...simile al mio.. il mio blog si chiama Pane, amore e creatività!
Complienti tutto quello che fai è meraviglioso!

Laura 13 maggio 2009 alle ore 15:10  

Bellissima torta e bellissimo anche il pan di Spagna.
Sfogliando il tuo blog ho visto che usi 30 grammi di farina e 30 di zucchero per ogni uovo ma come ti regoli per la dimensione delle teglie che usi?
Per esempio queste che misure hanno?
Ti ringrazio e ancora complimenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO