MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

domenica 3 gennaio 2010

Torta castello, castle cake




Buon anno!
auguro a tutti tanta salute, serenità, felicità
e anche soldini che aiutano a realizzare i desideri .........
Questa torta l'ho realizzata per festeggiare il compleanno il Michela,
un castello direi sobrio nel complesso
ma bello appunto perchè pulito,
privo di "fronzoli" nelle decorazioni.
La verità è che non ho avuto tempo per altre decorazioni
avrei voluto fare un rosa rampicante che sale nelle torri,
ma pazienza sarà per il prossimo castello.
Saluti,
Monica

11 commenti:

Mary 3 gennaio 2010 alle ore 12:36  

Non ci sono parole MERAVIGLIOSA!

Nina 4 gennaio 2010 alle ore 22:33  

Monica, this cake takes me back to my childhood reading children books...ohhh, so beautiful!
Compliments!

monica 6 gennaio 2010 alle ore 05:34  

Mary, grazie di cuore!
Nina, grazie son contenta che il castello ricorda quelli illustrati nei libri dei bimbi, vuol dire che fà sognare.......... e che ho fatto un buon lavoro, grazie ancora, smack!

luxus 6 gennaio 2010 alle ore 13:11  

wow, mia figlia impazzirebbe per una torta così, splendida!
tanti auguri di buon anno!

monica 7 gennaio 2010 alle ore 05:45  

Luxus, grazie
Per far contenta sa pippia non ti resta che impastare ma questa volta niente farina ma zucchero e miele!
Buon anno anche a te!

Nadji 8 gennaio 2010 alle ore 08:10  

Je découvre ton blog.
MAGNIFIQUE.
BRAVO!!!

fimere 11 gennaio 2010 alle ore 11:44  

très beau blog
à bientôt

Ann@ccì 12 gennaio 2010 alle ore 12:02  

Grazie! La tua visita mi ha permesso di conoscere questa meraviglia di blog... hai delle mani d'oro!
Complimenti!
A presto!

monica 13 gennaio 2010 alle ore 11:59  

Saveurs et Gourmandises,
grazie mille, wow son molto contenta!

Aux délices des gourmets,
grazie tante!

Ann@ccì,
grazie Anna per i complimenti e per aver ricambiato la visita, ciao.

Araba Felice 15 gennaio 2010 alle ore 04:31  

No vabbe' ma non sei umana...sei TROPPO brava!!!
Sono strabiliata...un bacio!

monica 15 gennaio 2010 alle ore 07:11  

arabafelice,
Stefania,grazie,
che emozione leggere il tuo commento,
tu sei uno dei miei miti,
tante ma tante volte ho visitato il tuo blog su Cook,grazie per le belle parole le rileggerò ogni volta che la mia autostima andrà giù.
Un bacio anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO