MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

mercoledì 27 maggio 2009

Premi!!!!!!


Finalmente riesco a ritirare il premio che la gentilissima Donatella del blog di dolci pazzie mi ha donato. Grazie Donatella!
E' un promemoria di buoni propositi, le regole da seguire sono: scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare e assegnarlo ad altrettanti blog linkandoli.

1: mi impegno a per perdere peso

2: mi impegno a tenere in ordine il giardino

3: mi impegno a essere paziente

4: mi impegno a non rimandare gli impegni

5: mi impegno ad essere più ottimista

6: mi inpegno a sorridere di più

7: mi impegno a volermi più bene

4 commenti:

Sarah FragolaeLimone 30 maggio 2009 alle ore 08:13  

Monica ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me!
Il premio l'avevo già ricevuto, ma sono lo stesso onoratissima!

Un bacione

Angy 30 maggio 2009 alle ore 09:03  

Grazie Monica,ritiro volentieri il premio.Un bacio!.

Sara 30 maggio 2009 alle ore 10:40  

Ma grazie mille del premio!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO