MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

lunedì 11 ottobre 2010

Torta di compleanno Mony









Torta per i trecidi anni di Mony.
Per la decorazione ho preso spunto dai colori dei vestiti che indossa, il nero, il rosa, il bianco, dal fiocchetto che porta tra i capelli, nero con dei pois rosa .... ho evitato il teschio degli orecchini e della borsa che ho sostituito con farfalle anche se nere e bianche .... Il risultato è quello che vedete in foto, che non rende giustizia alla torta perché più bella dal vivo. Ahimè, sono moooooooooolto scarsa come fotografa, ho una digitale con memoria ridotta, meno di trenta foto, e la batteria è in agonia, una vera noia!
La prima base della torta è un PDS con crema chantilly e bagna al rum, la seconda e la terza è torta moretta con crema al latte, mousse al cioccolato, farcia mascarpone/panna/nutella. Tutte le basi erano di 8 cm circa. La copertura e le decorazioni sono tutte in pasta di zucchero al miele.

8 commenti:

RicetteAmoreFantasia 11 ottobre 2010 alle ore 15:04  

Ma che bella torta!!! è stupenda....vorrei tanto essere brava come te...
Complimenti davvero!
Ciao

❀✿ Rossella❀✿ 11 ottobre 2010 alle ore 22:29  

Complimenti davvero stupenda, degna di un grande pasticcere!!! Bravissima !!!

Araba Felice 11 ottobre 2010 alle ore 23:16  

Se a 13 anni avessi avuto una torta cosi' sarei SVENUTA dall'emozione!

monica 12 ottobre 2010 alle ore 01:13  

@ RicetteAmoreFantasia
Gabriella, grazie per i complimenti,anch'io in cucina vorrei essere brava come te!
Ciao, buona giornata.

@ arabafelice
Anch'io Stefania, prima o poi ne preparo una tutta per me!
Ciao, buona giornata.

Lidia Miglionico 13 ottobre 2010 alle ore 00:42  

E' semplicemente stupenda, non ci sono altre parole!!!
ciaooooo

Unknown 23 ottobre 2010 alle ore 06:08  

ciao, ho appena scoperto il tuo blog, sei bravissima e ho deciso di seguirti!!!ho appenaaperto un blog se hai voglia passa da me.a presto p

♫ ♪ Anna ♫ ♪ 25 ottobre 2010 alle ore 04:35  

Monica, ciao ti ho scoperta per caso le tue torte sono capolavori!
Anche a me piace tanto decorare dolci, ti visiterò spesso mi piace tutto e mi aggiungo con piacere ai sostenitori!
Se vuoi passa a trovarmi ^_^
Buona giornata Anna

♫ ♪ Anna ♫ ♪ 25 ottobre 2010 alle ore 04:37  

uff c'è qualche problema col server..passo più tardi!!
Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO