MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

martedì 7 luglio 2009

Torta infradito e borsetta

Per una serata estiva che ne pensate di queste infradito con borsetta abbinata?
Le scarpe di misura 48 come gli anni che ha compiuto Giovanna, mentre 40 gli anni che ha compiuto Cinzia .......................
Ho preparato il solito PDS farcito con crema chantilly e bagna al rum e alchermes.
Per le infradito ho ritagliato la sagoma di un paio di scarpe su un cartocino che ho riportato sul pds, mentre per la borsetta è un pds cotto su una teglia rotonda, sfornato, tagliato a metà, bagnato e farcito e unito per ottenere una mezza luna.






9 commenti:

Mary 7 luglio 2009 alle ore 07:27  

Ma daiiiiiii è troppo forte!

monica 7 luglio 2009 alle ore 07:54  

Ciao Mary!
Son contenta che ti sono piaciute! Grazie

Mirtilla 7 luglio 2009 alle ore 08:18  

la borsetta e'carinissima,ma le infradito!!!eccezzionali ;)

Federica Simoni 7 luglio 2009 alle ore 09:06  

non ho parole!!! ma sono una meraviglia!!! tanti tanti complimenti mani di fata!!

monica 7 luglio 2009 alle ore 09:15  

Mirtilla e Federica vi ringrazio tantissimo, un abbraccio!

Laura 8 luglio 2009 alle ore 10:25  

Sei proprio bravissima!!!!!!

mamyalle 18 luglio 2009 alle ore 04:26  

ma sei troppo brava!!!
complimenti davvero originale tutto!!

niko sinisgalli chef 7 agosto 2009 alle ore 01:37  

i miei complimenti, sono uno chef ma davanti alla pasticeria e i loro maestri mi senti "piccolo"!!! sono delle vere e prorpie opere d'arte!!!

Unknown 14 gennaio 2011 alle ore 02:50  

Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog...ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima, le tue torte sono perfette, complimenti, da oggi ti seguirò con piacere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO