MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

mercoledì 5 maggio 2010

Maglia e pallone per un tifoso speciale








Giulio, il mio Giulio, il primogenito, il calcio è la sua passione, lo pratica, lo segue, a volte gli rimprovero che per la testa ha solo il calcio, ma so bene che è un rimprovero ingiusto perché non vero. Per festeggiare il suo compleanno ho preparato due torte una a forma di maglia con i colori della sua squadra, il Cagliari, e una a forma di pallone.
Come base la torta moretta di Kristina farcita con crema al latte di Nanny, bagna al rum, copertura e decorazioni con pasta di zucchero al miele.
Sono molto soddisfatta la torta era molto molto molto buona, apprezzata da noi e da tutti gli invitati, unico neo i colori della maglia, il rosso va bene ma il blu è più celeste che blu, pazienza!

8 commenti:

Ely 5 maggio 2010 alle ore 11:24  

nooooooooooooooooooooooooo ma è splendida!!!!!!!! ti giuro che il pallone mi sembrava vero!!!!! fantastica! sei una grande pasticcera!!!!!!

monica 5 maggio 2010 alle ore 11:46  

Ely
grazie per la visita,
e grazie per i complimenti che fanno sempre piacere, un bacio,
a presto

Nadji 5 maggio 2010 alle ore 14:26  

Je suis impressionnée.
Bravo pour cette réalisation.
A bientôt.

Alessandra 6 maggio 2010 alle ore 00:03  

ehi ma sei stata bravissima! complimenti a te e auguri al tuo bimbo!

Torte in fantasia 7 maggio 2010 alle ore 04:43  

Ciao Monica,grazie per essere passata da me,complimenti per il tuo blog,se non ti spiace ti seguo anche io ^_^
Un bacio!

fimere 7 maggio 2010 alle ore 15:20  

belle réalisation je t'en félicite bravo
bon week-end

Unknown 10 maggio 2010 alle ore 09:12  

Ciao, ho visto che sei passata dal mio blog... è molto bello anche il tuo. Ti seguo anch'io...

Gina 11 maggio 2010 alle ore 15:33  

complimenti è bellissima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO