MONICA

TORTE E DOLCI DECORATI

lunedì 28 giugno 2010

Torta Pucca


Questa è la torta preparata per Marta, mia nipote, con Pucca, il cartoon che le piace tanto. Semplice nelle decorazioni pensate e realizzate in corso d'opera, volevo definire il bordo superiore, ho pensato che dei cuoricini bianchi ci sarebbero stati benissimo, mentre la collana di perle del bordo inferiore l'ho fatta per provare il nuovo attrezzo acquistato qualche mese fa e mai utilizzato. Per essere una torta decorata senza pensarci troppo, d'istinto,devo dire che è molto carina.
Torta moretta, farcia con panna montata e nutella, mousse al cioccolato, bagna al rum. Copertura e decorazioni in pasta di zucchero al miele.

9 commenti:

Federica Simoni 28 giugno 2010 alle ore 12:54  

complimenti!!è davvero bellissima questa torta!!ciao!

monica 28 giugno 2010 alle ore 14:00  

Federica
grazie! son contenta che la torta ti piaccia,buona serata
ciao!

Alessandra 29 giugno 2010 alle ore 02:57  

è molto carina e delicata! bravissima!

monica 29 giugno 2010 alle ore 04:49  

Alessandra
grazie carissima, un bacio!

Cristina 29 giugno 2010 alle ore 05:59  

ma è carinissima! brava, mi piace molto!

monica 29 giugno 2010 alle ore 08:59  

Cristina
grazie :), ciao Cristina!

lucy 6 luglio 2010 alle ore 08:22  

mamma mia che bella e che fantastica scoperta il tuo blog. ti sostengo subito

Ljuba 23 luglio 2010 alle ore 06:38  

wow che torta stupenda...vorrei provare a farla a mia nipote.

posso chiederti che attrezzo hai utilizzato per fare la collana di perla? vorrei procurarmelo anche io... :o)

Complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Powered By Blogger

About This Blog

  © Template Lar Doce Lar por Emporium Digital Graphics Jenny's Grandchild and Irene's Corner

TOPO